EFFETTUARE UN ORDINE
Come trovo la mia taglia?
Per ogni articolo troverai una guida alle taglie che ti aiuterà nella scelta
Come cancellare un ordine o un articolo dall'ordine?
Contattaci al numero +39 3392439436 saremo noi a provvedere all'annullamento dell'ordine o alla rimozione di un articolo.
Come posso essere sicura di aver effettuato correttamente l'ordine?
Se vuoi controllare se il tuo ordine è stato effettuato correttamente ti basterà controllare nella conferma d'ordine che ti abbiamo inviato per e-mail.
Se hai ancora domande riguardo al tuo ordine, puoi contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento al +39 3392439436 oppure su Instagram
Come si utilizza un buono sconto?
Che cos'è il buono sconto?Il buono sconto è un codice alfanumerico (9VEPREXVTX) che si applica al momento della conclusione dell'ordine.
Il codice può applicarsi a tutto l'ordine oppure solo ad alcuni articoli.
Perché non riesco ad utilizzare il mio buono?
Le condizioni di utilizzo del buono sono sempre specificate accanto al codice che ricevi per email, nella homepage del sito o che viene comunicato sui social.
Puoi utilizzare un solo buono sconto per ogni ordine.
Nel caso il sistema non dovesse accettare il tuo buono, ti verrà indicata la motivazione del mancato utilizzo (minimo di spesa non raggiunto, articolo escluso dalla promozione, codice sconto scaduto).
Il mio buono sconto non funziona, perchè?
I codici sconto sono soggetti a condizioni di utilizzo.
Ti consigliamo di controllare la data di scadenza e quali articoli rientrano nella promozione. Se il buono è utilizzabile una volta sola e lo hai applicato ad un ordine che hai cancellato, un secondo utilizzo non sarà possibile.
La tua taglia è esaurita
È possibile che al momento della scelta della taglia questa risulti esaurita.
Contattaci attraverso la chat di Shopify o su whatsapp al numero +39 3392439436 per sapere se l'articolo nella tua taglia tornerà disponibile. Nel caso in cui la risposta sia affermativa, provvederemo noi ad avvertirti del restock affinchè possa effettuare il tuo ordine.
RESI E CAMBI
Non mi piace l'articolo! Posso renderlo?
In caso tu non fossi soddisfatto del tuo ordine, hai 14 giorni, a partire dalla data di ricezione del pacco, per restituire i tuoi prodotti e sceglierne degli altri oppure ricevere un rimborso pari all'importo speso (spese di spedizione a tuo carico).
Come effettuare un cambio?
Hai tempo 14 gg dall’invio dell’ordine per richiederlo. Attendi l’accettazione della richiesta di cambio da parte di GiuGiò, che avviene in 2/3 gg lavorativi, da quel momento avrai 14 giorni di tempo per far pervenire la merce con spese di spedizione a tuo carico.
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Se il prodotto è difettoso?
Dovrai scriverci una mail all’indirizzo info@giugio.it per far presente il problema (anche tramite foto) in modo da valutare assieme se è risolvibile senza la restituzione. Nel caso in cui il prodotto debba essere restituito perché difettoso, potrai scegliere di ricevere un prodotto identico (salvo disponibilità colori e taglia) o equivalente a quello precedentemente acquistato, oppure un prodotto diverso ma di pari valore.
SPEDIZIONI
Quanto è il tempo di consegna?
Gli articoli disponibili vengono di solito consegnati entro 2-3 giorni lavorativi.
In casi eccezionali o di imprevisti, le tempistiche possono variare.
Quali sono i costi di spedizione?
Il costo della spedizione è gratuita per ordini superiori a 99€ mentre è di 5,99€ per l'ITALIA per ordini inferiori ai 99€.
Salvo promozioni in cui la spedizione è gratuita
PAGAMENTI
Quali sono i metodi di pagamento?
Gli acquisti effettuati sul sito www.giugio.it possono essere pagati in valuta Euro tramite carta di credito dei circuiti: VISA, AMEX, MASTERCARD, MAESTRO, PAYPAL, GOOGLE PAY, APPLE PAY, SHOP PAY, KLARNA E COTRASSEGNO.
Si può pagare alla consegna?
Purtroppo al momento GiuGiò non dispone della modalità di pagamento alla consegna.
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